top of page

Stay Up-To-Date with New Posts

Search By Tags

Non ci sono ancora tag.

Brexit in Darsena


Il sapore della Brexit? Scopritelo alla Scuola di Cucina Saperi e SaporiMercoledì 17 maggio con la presentazione del libro di Maurizio Masotti before/after Brexit che si terrà nell’area di Darsena Pop Up a partire dalle 18.30. Il libro, edito da Fernandel, contiene «la raccolta delle dieci Lettere da Londra da me scritte dall’autunno 2013 al maggio 2016 – scrive Masotti – assieme a foto inedite, scattate durante questo periodo».

Sarà un’occasione per approfondire lo scenario economico e politico dell’Inghilterra e dell’Unione Europea e una bussola per capire qualcosa in più in vista delle elezioni nel Regno Unito che si terranno l’8 giugno.

Maurizio Masotti, fotografo ravennate, dopo l’università ha viaggiato, lavorato e vissuto in vari paesi europei, americani e dell’Africa settentrionale. E’ stato curatore e coordinatore dal 2000 di diversi progetti con fotografi italiani e ha vissuto a londra dal 2013 al 2016, rientrando un mese prima della Brexit. Questo è il suo terzo libro fotografico.

Ci sarà un allestimento fotografico con le immagini di Masotti e la Scuola di Cucina Saperi e Sapori preparerà fish and chips a cui affiancare birre a tema. I prezzi: cena a 8 euro, cena + libro a 15.

bottom of page